Translate

mercoledì 27 marzo 2013

GIORNATA IN VACANZA
Il giorno 10 agosto alle ore 6 di pomeriggio io e la mia famiglia siamo partiti dal piccolo paesino che si chiama San Vito Romano. Ci siamo messi in viaggio per Civitavecchia; dopo circa due ore ci siamo fermati, verso le ore 8 a mangiare in un ristorante della località balneare. Dopo circa un’ora siamo andati a visitare Civitavecchia e poi ci siamo messi in coda per salire sulla barca da crociera: era grandissima.
Il traghetto era super equipaggiato: aveva salvagenti, scialuppe di salvataggio, sala sky, cinema, bar, negozi, palco dove si esibivano con gli spettacoli, concerti, insomma ci siamo divertiti.
Io ed in mio amico di nome Davide, andavamo in ogni luogo del traghetto persino all’ultimo piano:c’era un parco giochi per bambini ed una esposizione di una macchina nuova.
Dopo circa 5 ore di viaggio siamo sbarcati nel porto di Olbia alle ore 6.00. del mattino, abbiamo preso le nostre cose, siamo saliti sui nostri camper e siamo sbarcati mettendosi in viaggio per il nostro campeggio:l’Isuledda.
Strada facendo ci siamo fermati ad un bar a fare colazione ed ad ammirare le grandi e verdi della Sardegna. Ci siamo rimessi in viaggio e dopo cc. un’ora siamo arrivati al nostro parcheggio. Ci hanno accompagnato alla nostra piazzola dove abbiamo parcheggiato il camper.
Ci siamo subito accampati e siamo andati a fare il bagno: l’acqua era stupenda, limpida simile ad una piscina. Il campeggio era molto grande, c’erano ristoranti, bar ed anche un anfiteatro dove ogni sera facevano uno spettacolo diverso. Dopo venti giorni circa ci siamo rimessi in viaggio e dopo otto ore siamo arrivati alla nostra casa dolce casa.
E’ stata una vacanza bellissima ed entusiasmante.